Servizi
· Pagina iniziale
· Archivio News
· Privacy
Visite
1179195
pagine viste da
Febbraio 2009
On-Line
    7 Visitatori
    0 Iscritti
Login
Nickname

Password

Non hai ancora
il tuo Account?
[[ CREALO QUI ]]
il tuo IP
IP: 44.192.20.240
isp: amazonaws.com
www.ariafritta.it
News -> Bologna nel Cuore. Campagna Regionali 2010
News

"Bologna nel cuore". La campagna di Cevenini parte dal Bar Ciccio

“Bologna nel cuore” il nome della campagna elettorale di Maurizio Cevenini, capolista per il PD a Bologna alle prossime Regionali. Il primo incontro con i cittadini questa mattina al Bar Ciccio, “roccaforte” dei fedelissimi.



E’ partita dal Bar Ciccio la campagna elettorale di Maurizio Cevenini, capolista per il Partito Democratico a Bologna alle prossime Regionali. Pettorine, adesivi, slogan e l’appoggio dei più “cari”: la figlia Federica, l’artista dialettale Carla Astolfi, il comico Giacobazzi. Quattro minuti di video sulle note di ‘Uno su mille ce la fa’ dell’amico Gianni Morandi per lanciare la corsa alla Regione. “E’ la prima potenziale lista civica in appoggio al Pd”, ha spiegato Cevenini, forte degli oltre 4mila voti ottenuti alle comunali del 2008.
Da parte sua nessuna voglia di polemizzare con il partito che lo ha assegnato nelle zone più ostiche della città, i quartieri dove il centro-sinistra è più debole: Santo Stefano, Saragozza e Porto.
“Il Cev c’è e anch’io ci sono”. Sarà questo lo slogan di Cevenini, nato da un post-it anonimo che gli hanno lasciato sul finestrino della sua auto. Intanto sono già pronte 100 calamite da attaccare agli sportelli di altrettante automobili dei fans.

01 marzo 2010 di giovanni2006


Opzioni

Stampabile Stampabile


[ Indice Notizie ]

"News -> Bologna nel Cuore. Campagna Regionali 2010" | Login/Crea Account | 0 commenti
Limite