Servizi
· Pagina iniziale
· Archivio News
· Privacy
Visite
903646
pagine viste da
Febbraio 2009
On-Line
    8 Visitatori
    0 Iscritti
Login
Nickname

Password

Non hai ancora
il tuo Account?
[[ CREALO QUI ]]
il tuo IP
IP: 54.234.191.202
isp: amazonaws.com
www.ariafritta.it
Agenda -> SOLO PER AMORE
AgendaGIUSEPPE GIACOBAZZI E MAURIZIO CEVENINI


Cara elettrice e caro elettore,

ormai ci siamo. Le elezioni per il Comune di Bologna sono alle porte e finalmente, dopo 15 mesi di commissariamento, la nostra città sceglierà democraticamente i suoi amministratori. Per amore verso la nostra città ho deciso di accettare la proposta del mio partito: candidarmi come capolista del Partito Democratico. Lo stesso amore che mi aveva spinto, qualche mese fa, a credere di poter diventare sindaco e a prepararmi a partecipare alle primarie del centrosinistra. Un sogno che si è infranto bruscamente, per motivi di salute. Per questo ho deciso di rinunciare a un ruolo unico e insostituibile come quello di sindaco e di candidarmi come consigliere comunale.
E sarà solo per amore che, se eletto, resterò in Comune, al vostro fianco e accanto a Virginio Merola. Senza dimenticarmi mai di voi e dell’impegno che voglio assumermi: accorciare le distanze tra i cittadini e le istituzioni, cercando di rispondere ai vostri bisogni, provando a risolvere i vostri problemi.

Il mio sogno oggi può continuare in forme diverse, per Bologna e per la nostra gente.

Per questo, ti chiedo di scrivere il mio nome accanto al simbolo del Pd.

Grazie

Maurizio Cevenini

 

E' un politico "atipico" a cui piace stare in mezzo alla gente e non chiuso nelle stanze del potere, e questo trasmette un grande senso di trasparenza. E' un approccio limpido e diretto, che le persone amano sempre di più, da parte di un bolognese che vive le loro problematiche da vicino.
Beppe Signori

 

Se Don Bosco aveva il dono della bilocazione, il Cev ha il dono della "multi locazione"! Imperversa per Bologna e provincia. E' ovunque. Lo vedi in tv e lo ascolti alla radio, lo trovi allo stadio e al palazzetto. Instancabile celebratore di matrimoni. In ogni manifestaione che riguarda Bologna.
Giuseppe Giacobazzi

 

Maurizio possiede un carisma da vera popstar, un'intelligenza rara e un amore profondo e sincero per Bologna. Parla la nostra lingua, e questo per i bolognesi è più importante di tante altre cose, perché se parli come noi vuol dire che saprai anche ascoltarci.
Cesare Cremonini

 

Brani tratti da:
"Bologna nel cuore. Il Cev raccontato a mia figlia" di Federica e Maurizio Cevenini
ed. Pendragon

12 maggio 2011 di silver


Opzioni

Stampabile Stampabile


[ Indice Notizie ]

"Agenda -> SOLO PER AMORE" | Login/Crea Account | 0 commenti
Limite