Servizi
· Pagina iniziale
· Archivio News
· Privacy
Visite
917559
pagine viste da
Febbraio 2009
On-Line
    6 Visitatori
    0 Iscritti
Login
Nickname

Password

Non hai ancora
il tuo Account?
[[ CREALO QUI ]]
il tuo IP
IP: 107.21.85.250
isp: amazonaws.com
www.ariafritta.it
[ Leggi le ultime pubblicate ]

Eventi -> PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS
Eventi14 febbraio 2012

PARTECIPA ALLA GIORNATA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE SULLE CARDIOPATIE CONGENITE

A Bologna, Ferrara, Modena, San Martino in Rio, Quarantoli, Mirandola e Sassuolo l’Associazione sarà presente con i suoi volontari per raccogliere fondi per l’assistenza delle famiglie di bambini, ragazzi e adulti con cardiopatie congenite e acquisite.


( Leggi Tutto... | | Stampabile | Eventi) 10 febbraio 2012 (letto 1559 volte)
Eventi -> LA VISITA DEL PRESIDENTE
Eventi
E’ sempre un onore per una città ospitare il Presidente della Repubblica. Uno di quegli eventi che rimangono ben impressi nella memoria. Noi bolognesi abbiamo ancora vivo il ricordo dell’ultima visita di Giorgio Napolitano, nel 2007. Quella visita fu bruscamente interrotta dalla crisi politica scoppiata nella capitale, con il governo battuto in Senato sulla politica estera. Il Presidente, sebbene non avesse completato le tappe del suo “tour” in città, tornò immediatamente a Roma dove il premier Romano Prodi rimise il suo mandato.

( Leggi Tutto... | | Stampabile | Eventi) 24 gennaio 2012 (letto 879 volte)
Eventi -> CIOCCOSHOW 2011
Eventi7 come le note musicali, 7 come i Re di Roma, 7 come i nani di Biancaneve, 7 come i giorni della settimana, 7 come le meraviglie del mondo, 7 come i peccati capitali... e..

7ª è l'edizione 2011 di Cioccoshow - La magia del cioccolato!

Il numero 7 è da sempre considerato un numero magico e quella di quest'anno si propone come un'edizione speciale, con tutti i presupposti per diventare la più bella edizione della manifestazione dedicata al cioccolato più attesa dell'anno. Cioccolato e gola (uno dei 7 peccati capitali) saranno il motivo più ricorrente dell'evento che come tutti gli anni vedrà la partecipazione dei più importanti produttori di cioccolato artigianale a livello nazionale ed internazionale. Anche il programma degli eventi collaterali alla kermesse sarà arricchito da coinvolgenti novità che vi permetteranno di partecipare attivamente all'evento.

( Leggi Tutto... | | Stampabile | Eventi) 15 novembre 2011 (letto 1042 volte)
Eventi -> FESTA DELL'UNITA' AL PARCO NORD
Eventi
E' partita la festa dell’Unità al Parco Nord. Un appuntamento che ormai rappresenta una scadenza della vita popolare nelle sere tardo-estive di Bologna. Ma quella festa non è solo stand gastronomici, dibattiti, musica, libri, politica. Dietro alle tavolate, alle donne che stendono la sfoglia, ai volontari che lavorano gratis dalla mattina alla sera lavando bicchieri e arrostendo salsicce c’è molto di più: un tessuto forte di relazioni umane, uno spirito di partecipazione alla vita collettiva, il lavoro, la fatica e la passione messi a disposizione della città. Per 25 giorni il Parco Nord sarà una città in festa, sarà il luogo di ritrovo di tutti i bolognesi. Sarà la casa della politica, della risposta ad un governo che mette in ginocchio enti locali e cittadini con una manovra insostenibile e che vuole spazzare via le feste civili e la coesione sociale del nostro Paese. E allora, care compagne e cari compagni, anche per questo, che la Festa dell’Unità abbia inizio.

( Leggi Tutto... | | Stampabile | Eventi) 26 agosto 2011 (letto 1352 volte)
Eventi -> Luoghi stregati e avventure in gommone
Eventi
17 AGOSTO: SCUFFIA IN CAMUFFA
  Con Onorina Pirazzoli vivremo vere passioni e visiteremo luoghi magici
 La zdàura Onorina Pirazzoli ha le chiavi d'accesso di alcuni luoghi di Bologna solitamente inaccessibili. Con la visita-spettacolo "Scuffia in camuffa" avremo l'opportunità di visitarli insieme a lei e farci raccontare antiche storie di "scuffie" - cotte - che si sono consumate tra le mura della città. Onorina, con i suoi modi risoluti e divertenti, incontrerà sulla via dei personaggi bizzarri che l'aiute ranno a svelarci le rocambolesche trame delle passioni "alla bolognese", per terminare il percorso in un posto top secret!
Ritrovo: mercoledì 17 ore 21.00 - Piazza Galvani. Le prossime date
Contributo a persona: € 12,00
Posti limitati - prenotazione obbligatoria

( Leggi Tutto... | | Stampabile | Eventi) 16 agosto 2011 (letto 1160 volte)
Collegamenti
Impostazioni
Aggiungi ai tuoi preferiti
Imposta come pagina iniziale
C E R C A

WebSito


Copyright 2016 © BolognaNelCuore.info
Tutti i diritti riservati